venerdì 27 maggio 2011
Lascia un commento
Questa mattina il Sorrento è sceso in campo di buon mattino per sostenere l’ultimo allenamento casalingo prima della partenza per Verona. La squadra è apparsa carica, rilassata e di buon umore pronta a giocarsi la promozione in B in una manciata di partite, senza alcun timore reverenziale e senza nessuna mania di grandezza.
Subito dopo i rossoneri hanno raggiunto Napoli in aliscafo e dopo il trasferimento a Capodichino si sono imbarcati sul volo per Verona. L’arrivo nell’hotel scelto per il ritiro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi. In serata poi è arrivato il furgone con l’equipaggiamento di gioco e il resto dei bagagli.
Prima di partire insieme alla squadra mister Simonelli si è intrattenuto brevemente con la stampa confermando che il gruppo affronterà l’impegno di Verona con serenità nonostante l’assenza di Paulinho.
“Il Verona è un’ottima squadra ma anche il Sorrento quando è tranquillo e umile sa essere un’ottima squadra per cui mi auguro di poter essere noi stessi, nel bene e nel male.”
La registrazione integrale delle dichiarazioni rilasciate da Simonelli può essere ascoltata cliccando sul triangolino a sinistra della barra del player audio sottostante.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.