martedì 24 maggio 2011

Queste le condizioni di Paulinho

Nel pomeriggio il Sorrento Calcio attraverso il proprio sito ufficiale ha emanato un comunicato stampa per fare chiarezza sulle condizioni del quadro clinico riabilitativo di Paulinho

Facendo seguito alla comunicazione ufficiale di ieri sera, 23 maggio 2011, avvenuta per le vie brevi il Sorrento Calcio comunica che stamani, presso gli uffici della Gambardella Srl in Pagani si è svolta una riunione alla quale erano presenti il Presidente Mario Gambardella, il vice presidente Attilio Gambardella, il calciatore Paulino, il medico sociale Epifano D’Arrigo, l’amministratore delegato Franco D’Angelo, il direttore sportivo Salvatore Avallone ed il direttore comunicazione e marketing Gaetano Mastellone. La riunione era finalizzata ad ascoltare la relazione del medico sociale che, radiografie alla mano, ne ha evidenziato l’esito soddisfacente ed ha aggiunto che il programma di recupero procede con regolarità. Stamani è stato anche approntato un tutore ortopedico di nuova generazione che Paulinho conservava gelosamente nell’apposito sacchetto. In questo momento, pur considerando la positività sia degli esami radiografici sia della fase riabilitativa, si comunica che non si possono fare previsioni sulla data dell’effettivo recupero del calciatore. Per il futuro il Presidente Mario Gambardella ha deciso che notizie a riguardo del recupero di Paulinho saranno fornite solo per il tramite di comunicati ufficiali impegnando in tal senso il direttore della Comunicazione & Marketing.

A cura della Direzione Generale Comunicazione & Marketing

Speriamo che questo comunicato possa restituire la dovuta tranquillità all'allenatore dell'Hellas, Andrea che in questi ultimi giorni tanto si è preoccupato delle condizioni fisiche di Paulinho.   

Nessun commento:

Posta un commento