La MSC Sorrento inciampa a Bracciano

sabato 26 marzo 2011 Lascia un commento

Club Italia Bracciano-MSC Crociere Volley Sorrento 3-1 (26-28, 25-18, 25-20, 25-21)

La MSC Crociere Volley Sorrento arresta, momentaneamente, la corsa verso il sesto posto inciampando nel Club Italia. Negli ultimi tempi la giovane formazione guidata da Mario Barbiero è cresciuta notevolmente e si sta togliendo diverse soddisfazioni.
All’andata Ricciardello e compagni ebbero la meglio con un 3-0 mai in discussione che diede la possibilità al team del presidente Evangelista di venir fuori in maniera positiva dal ko di Matera che, all’epoca, fu immeritato per il gioco espresso nei primi due parziali.
Da quel 4 dicembre ne è passata di acqua sotto i ponti e i giovani di Barbiero hanno mosso passi da giganti e, come tutte le squadre giovanili che si sono avvicendate in questi anni, non hanno mai sfigurato, soprattutto nelle ultime gare di stagione, raccogliendo i frutti del lavoro fatto durante l’anno coi tecnici che li seguono quotidianamente.
Stasera se ne è avuta l’ennesima riprova. La MSC Sorrento dopo essere riuscita ad imporsi nel primo con il punteggio di 28 a 26 è stata costretta ad inchinarsi alle giovani promesse del volley italiano perdendo i successivi tre set per 25-18, 25-20, 25-21.

Leggi anche: MSC Sorrento, il sesto posto è più lontano

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.