Sorrento, tornano Angeli ed Erpen

sabato 26 marzo 2011 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio con il Lumezzane mister Simonelli dovrà fare a meno del portiere Gegè Rossi e dell’attaccante Antonino Bonvissuto, infortunati e di Marco Armellino, squalificato. In compenso, potrà contare sui rientri del difensore Ernesto Terra reduce da un turno di squalifica e del laterale di centrocampo Horacio Erpen assente per infortunio dalla gara con il  Monza del 13 febbraio scorso.
Il rientro di Erpen permetterà a Carlini di tornare ad affiancare Paulinho al centro dell’attacco e a Togni di riprendere il proprio posto in mediana. In difesa oltre al rientro di Terra ci potrebbe essere anche quello di Simone Angeli sulla fascia sinistra al posto di De Giosa. Con il Lumezzane bisogna cercare assolutamente di ottenere i tre punti, ed Angeli si lascia preferire a De Giosa perché è in grado di assicurare un maggior contributo offensivo. Detto di Carlini che dovrebbe spuntarla su Pignalosa come partner di Paulinho, l’unico dubbio è quello del laterale sinistro di centrocampo dove se la giocano Corsetti e Manco con il primo leggermente in vantaggio.
Il Sorrento dovrebbe quindi schierarsi con la seguente formazione: Mancinelli; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Togni, Nicodemo, Corsetti; Carlini, Paulinho.
Per la panchina ci saranno il secondo portiere Casadei, i difensori Di Nunzio, De Giosa e Sabato, i centrocampisti Camorani e Niang e l’attaccante Pignalosa.
Con l’avvento dell’ora legale l’incontro Sorrento-Lumezzane inizierà alle ore 15 è sarà diretto dal signor Federico La Penna di Roma 1. I suoi assistenti saranno il signor Gianluca Palazzo di Taranto e la signora Lucia Abruzzese di Foggia.
Il signor La Penna ha arbitrato il Sorrento in una sola occasione, lo scorso anno nella trasferta di Figline dove i rossoneri persero per una rete a zero. Non ha mai arbitrato il Lumezzane. 


Leggi anche: Attenti al Lume

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.