mercoledì 23 marzo 2011
Lascia un commento
Sabato 2 Aprile il porto turistico di Marina di Cassano a Piano di Sorrento ospiterà la partenza di una regata costiera in onore del raduno velico nazionale Dufour. La regata organizzata dalla Lega Navale, sezione di Sorrento è aperta a tutte le classi, e prenderà il via alle ore 12, con boa nei pressi dello scoglio del Vervece, a Massa Lubrense, lambendo lo spettacolare scenario dell'area marina protetta di Punta Campanella. Il rientro in porto è previsto per le ore 16. Info e iscrizioni 3473431580.
Per la sezione sorrentina della Lega Navale presieduta da Guido Gargiulo, questo è il primo appuntamento stagionale in mare, dopo che il sodalizio ha da poco visto la conferma del suo staff dirigente con Ginetto Esposito come vice di Gargiulo, Matteo Mollo, segretario, Biagio De Maio, tesoriere e Giovanni Fregola, delegato sportivo. Altri impegni importanti l'attendono quest'anno il primo tra questi a giugno con la decima edizione del Trofeo velico dedicato allo scomparso skipper sorrentino Peppe Cappiello.
Comunicato stampa di Nino Esposito
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.