mercoledì 23 marzo 2011
Lascia un commento
L’ondata di deferimenti in Lega Pro non si arresta. Dopo le quattro società deferite lunedì e le dodici di ieri, l’elenco si amplia ulteriormente comprendendo pure Vigor Lamezia, Poggibonsi, Campobasso, Savona, Foggia, Prato, Tritium e San Marino.
Sono queste le società deferite dal Procuratore Federale, su segnalazione della CO.VI.SO.C, alla Corte di Giustizia Disciplinare “per non aver utilizzato il conto corrente indicato dalla società al momento della iscrizione al Campionato di competenza per effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010” .
Insieme alle società sono stati deferiti anche tutti i rispettivi legali rappresentanti.
Al momento risultano essere state deferite ben 24 delle 85 società iscritte alla categoria. Adesso, i riflettori si spostano sulle squadre di A e B. Secondo alcune indiscrezioni di stampa sono in arrivo deferimenti per sei società di serie A ed altrettante di B.
Applicando lo stesso metro di giudizio usato in tutti i casi fin qui discussi dall’inizio della stagione le società deferite potrebbero subire delle penalizzazioni in classifica da scontare nella stagione attuale.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.