Altri otto deferimenti in Lega Pro

mercoledì 23 marzo 2011 Lascia un commento

L’ondata di deferimenti in Lega Pro non si arresta. Dopo le quattro società deferite lunedì e le dodici di ieri, l’elenco si amplia ulteriormente comprendendo pure Vigor Lamezia, Poggibonsi, Campobasso, Savona, Foggia, Prato, Tritium e San Marino.
Sono queste le società deferite dal Procuratore Federale, su segnalazione della CO.VI.SO.C, alla Corte di Giustizia Disciplinare “per non aver utilizzato il conto corrente indicato dalla società al momento della iscrizione al Campionato di competenza per effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010”.
Insieme alle società sono stati deferiti anche tutti i rispettivi legali rappresentanti.
Al momento risultano essere state deferite ben 24 delle 85 società iscritte alla categoria. Adesso, i riflettori si spostano sulle squadre di A e B. Secondo alcune indiscrezioni di stampa sono in arrivo deferimenti per sei società di serie A ed altrettante di B.
Applicando lo stesso metro di giudizio usato in tutti i casi fin qui discussi dall’inizio della stagione le società deferite potrebbero subire delle penalizzazioni in classifica da scontare nella stagione attuale. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.