domenica 20 marzo 2011
Lascia un commento
Paganese-Sorrento 0-0
Paganese (3-4-3): Ginestra; Ingrosso, Fusco, Radi; Di Paquale (58’ Santarelli), Vicedomini, Gatti (58’ Liccardo), Imparato (81’ Urbano); Tortori, Ferraro, Lepore. A dispoaizione: Virgili, Cuomo, Triarico, Casisa. Allenatore: Padovano.
Sorrento (4-2-3-1): Mancinelli; Vanin, Di Nunzio, Lo Monaco, De Giosa; Armellino, Nicodemo; Carlini (79’ Manco), Togni (93’ Camorani), Corsetti (83’ Sabato); Paulinho. A disposizione: Casadei, Angeli, Niang, Ferrara. Allentore: Simonelli.
Arbitro: Barbeno di Brescia: Assistenti: Cipolloni e Raparelli.
Ammoniti Armellino e Lo Monaco. Calci d'angolo 7 a 3 per il Sorrento.
Il cinquatasettesimo derby tra Paganese e Sorrento finisce con un nulla di fatto. L’incontro è stato disturbato da un forte vento trasversale che metteva in ambasce entrambe le difese in difficoltà sui traversoni da lontano. Entrambe le squadre hanno pensato più a difendersi che ad offendere. Con Bonvissuto e Pignalosa indisponibili, Simonelli ha schierato Paulinho unica punta mettendo Togni in appoggio e Carlini e Corsetti larghi sulle fasce. Gli esterni di difesa Vanin e De Giosa hanno limitato notevolmente le loro scorribande offensive. Paulinho si è venuto così a trovare nella morsa dei tre difensori azzurrostellati ed ha avuto poche opportunità di andare al tiro.
Nella ripresa la Paganese ha alzato il proprio baricentro scoprendosi, ma i rossoneri, forse ostacolati dal vento, non sono stati bravi nelle ripartenze. L’unica azione pericolosa dei padroni di casa scaturisce a seguito di un rimpallo che fa terminare la palla a Santarelli libero sulla destra, il suo cross è raccolto da Vicedomini che conclude in porta centralmente favorendo la parata di Mancinelli. Il Sorrento si rende pericoloso solo con una conclusione dalla distanza di Armellino deviata oltre la traversa da Ginestra. In pieno recupero, un’azione confusa in area rossonera manda la tiro Ferraro la cui conclusione a volo è bloccata da Mancinelli.
A fine partita tentativo di contestazione contro il Presidente Mario Gambardella e la dirigenza rossonera presenti in tribuna centrale che sono stati accerchiati e insultati da un gruppetto di "tifosi paganesi". Gli stewart erano già andati via e sono dovuti intervenire i carabinieri e il Sindaco di Pagani che hanno scortato il gruppo al sicuro negli spogliatoi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.