giovedì 24 marzo 2011
Lascia un commento
Ancora una volta grandi successi per la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo che sabato 19 marzo conquista 3 ori e un bronzo al torneo interregionale di specialità di ginnastica ritmica sezione sud, portando in alto il nome della nostra Penisola Sorrentina!
Le giovani ginnaste Francesca Russo e Maria Novella Iaccarino salgono sul prestigioso podio di Spoleto con entrambi gli attrezzi: Francesca russo ottiene infatti due ori - uno alla palla e l'altro al nastro - mentre Maria Novella Iaccarino ottiene un terzo posto alla palla dietro la compagna e trionfa alle clavette staccando di svariati punti le rivali provenienti da tutto il sud Italia. Entrambe le ginnaste sono inoltre qualificate per la fase nazionale del torneo dove se la vedranno con le migliori ginnaste provenienti da tutta l'Italia.
Traguardi sempre più ambiziosi sono raggiunti dalle giovani ginnaste della società sorrentina che già una settimana fa ha laureato campionessa del sud di categoria un'altra giovane promessa, Teresa Gargiulo (già campionessa regionale), e ottenuto un ottimo terzo posto con la giovanissima Berenice Attardi, entrambe qualificate per la fase nazionale del torneo.
Ma i successi non finiscono qui: questi sono mesi "caldi" per la ginnastica ritmica e ogni settimana arrivano nuove soddisfazioni.
Le ginnaste agoniste della Ginnastica Sorrento continueranno dunque ad allenarsi senza sosta presso il palazzetto dello sport di Sorrento in via Atigliana in vista delle prossime gare.
A breve anche l'attesissimo torneo interregionale di Serie C (che l'anno scorso è stato vinto proprio dalla società Sorrento) e ovviamente tutte le fasi nazionali delle competizioni nelle quali la Ginnastica Sorrento è impegnata.
Non resta altro da fare che augurare alle ginnaste e alle istruttrici un grandissimo in bocca al lupo per le prossime gare: Forza Ginnastica Sorrento!
Scritto da: Ginnastica Sorrento
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.