Vaccaro, quattro reti all'Angri

giovedì 18 novembre 2010 Lascia un commento

Prosegue la preparazione del Sorrento in vista dell’incontro di domenica prossima con il Sudtirol. Dopo le sedute doppie di martedì e mercoledì, oggi pomeriggio i rossoneri hanno disputato un incontro amichevole con l’Angri (serie D) al campo Italia.
Nel primo tempo Simonelli ha mandato in campo la seguente formazione: Rossi; Piscitelli, Lo Monaco, De Giosa, Grassi; Erpen, Nicodemo, Togni (Ferrara), Corsetti; Paulinho, Pignalosa.
Togni ha avuto uno scontro di gioco con un avversario ed è uscito dal campo sostituito da Ferrara. Fortunatamente secondo quanto accertato successivamente si è trattato solo di una contusione che non mette in dubbio la sua partecipazione all’incontro con il Sudtirol.
Nel secondo tempo Simonelli ha cambiato interamente formazione mandando in campo: Mancinelli; Di Nunzio, Terra, Ferrara, Angeli; Vanin, Armellino, Esposito, Manco; Carlini, Vaccaro.
L’Angri è stato un ottimo sparring partner per i rossoneri che, almeno per i primi 45 minuti si sono trovati di fronte un avversario che correva e non aveva troppa voglia di farsi mettere sotto. Nel secondo tempo, che si è giocato sotto una pioggia battente, i grigiorossi sono calati sensibilmente e per i rossoneri è stato facile andare in rete a ripetizione. Alla fine il risultato è stato di 6 reti a 0 per il Sorrento. Sono andati in gol Paulinho nel primo tempo, Vaccaro (quattro reti) ed Esposito (punizione dal limite) nel secondo.
La preparazione all’incontro con il Sudtirol proseguirà con l’allenamento di domani in programma in tarda mattinata e si concluderà con la rifinitura di sabato mattina. Le due sedute serviranno anche per diradare gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica prossima. Al momento la probabile formazione è identica a quella scesa in campo con il Pavia. Rimane solo da verificare la condizione fisica di Togni. Qualche piccolo dubbio potrebbe averlo generato anche Vaccaro che con i quattro gol realizzati oggi ha lanciato un chiaro segnale a Simonelli.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.