martedì 16 novembre 2010
Lascia un commento
Serviva una vittoria e così è stato: la MSC Crociere Volley Sorrento sembra non volersi più fermare e dopo il 3 a 0 casalingo rifilato alla Castellana Kerakoll Catania, è arrivato il successo per 3 set a 1 con il Solleone Gioia del Colle.
I ragazzi del presidente Evangelista che erano giunti in Puglia con l’unico obiettivo nella mente di centrare i tre punti portano così a casa la seconda vittoria dell’anno, utile a presentarsi col morale alle stelle, oltre che con una classifica dignitosa, all’interessante match interno di domenica prossima con gli abruzzesi della Sieco Service Ortona, squadra della provincia di Chieti.
Il presidente della MSC Crociere Sorrento Guido Evangelista di ritorno dalla trasferta pugliese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento finalmente positivo della sua squadra: “A Gioia non era facile perché sapevamo di trovare una squadra affamata di punti, vogliosa di cancellare quel brutto 0 dalla casella dei punti. Nel primo set ci siamo lasciati sorprendere dalla loro irruenza e solo il nostro opposto Scialò ci ha tenuti a galla per l’intero parziale. Dal secondo set in poi non c’è stata assolutamente partita, siamo stati molto uniti e abbiamo lavorato di squadra in tutti i fondamentali, rasentando la perfezione in alcuni momenti, specie in fase difensiva. Molto lucida la regia del nostro Panetto: di questo passo ci divertiremo. I ragazzi si stanno rendendo conto delle proprie capacità e di aver buttato al vento preziosi punti. Abbiamo tutto il tempo per rifarci e per risalire: ora pensiamo ad Ortona e giocando in questo modo non dobbiamo temere nessuno!”
L’incontro MSC Crociere Sorrento-Sieco Service Ortona è in programma domenica 21 novembre alle ore 18 presso il Palasport dell’Atigliana. L’ingresso è gratuito.
Per scelta della società le partite interne a differenza di ogni altra società di B1 non sono a pagamento. Questo per permettere a tutti di assistere allo spettacolo che i ragazzi regalano ogni volta.
Chi vuole sostenere questo bellissimo progetto può farlo acquistando una delle tessere sostenitore che costa solo 20 € e che dà diritto a partecipare all'estrazione di fantastici premi!
Ferdinando Giacobelli (addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.