domenica 7 novembre 2010
Lascia un commento
Il Sorrento capolista solitario del girone A della Prima Divisione riceve domani il Pavia e cercherà di sfruttare il turno interno per allungare il più possibile sulle inseguitrici. Simonelli dovrà fare a meno solo di Niang e Nicodemo. Riuscita invece l’opera di recupero del’argentino Erpen che, tornato da Lumezzane con qualche acciacco, in settimana ha lavorato a scartamento ridotto ma oggi era piena forma e potrà quindi occupare il proprio posto sul fronte destro dell’attacco rossonero.
Il Sorrento dovrebbe quindi scendere in campo con Rossi tra i pali, Vanin, Terra, lo Monaco e Angeli in difesa, Erpen, Armellino, Togni e Manco in mediana, Paulinho e Carlini in attacco. Per la panchina oltre al secondo portiere Mancinelli dovrebbero esserci Di Nunzio, Piscitelli, De Giosa, Esposito, Corsetti e Pignalosa. Stante l’abbondanza di uomini a disposizione, Grassi e Vaccaro sembrano essere i candidati più probabili per accomodarsi in tribuna.
Il Pavia di Gianluca Andrissi scenderà a Sorrento con il malcelato obiettivo di prolungare la propria imbattibilità che dura da tre giornate. Tre gli assenti in casa azzurra oltre all'infortunato di lungo corso Leonardo Blanchard mister Andrissi dovrà rinunciare al mediano Alessio Del Padrone a causa di una distorsione alla caviglia e all'esterno offensivo Samuele Beretta messo k.o. da un problema all'adduttore che non gli ha permesso di allenarsi con continuità per tutta la settimana. Torna a disposizione l’altro centrale difensivo Aldo Preite, che ha finito di scontare le quattro giornate di squalifica rimediate un mese fa nel match interno perso contro il Bassano. Gli infortuni di Dal Padrone e Beretta accelerano il rientro in formazione di Mazzocco, il cui infortunio sembra essere ormai un caso chiuso.
Il tecnico lombardo probabilmente si affiderà al collaudatissimo 4-4-2 con Facchin in porta; Daffara, Preite, Nebil Caidi e Ferrini in difesa; Tattini, Tarantino, Carotti e Guadalupi in mediana; Del Sante e Ferretti in avanti.
Dirigerà la gara il signor Daniele Ceccarelli di Terni. Assistenti: Mauro Dioletta di Teramo e Fabio Tozzi di Ostia Lido.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.