martedì 9 novembre 2010
Lascia un commento
Oggi pomeriggio è iniziata una nuova settimana di allenamenti per il Sorrento. Finalmente, dopo diverse settimane Simonelli ha avuto a disposizione tutti e 25 gli uomini che compongono la rosa. Presente anche Niang che ultimato il programma speciale di recupero presso il centro Riabilita di Civitanova Marche può finalmente riunirsi alla squadra per l’ultimo periodo di preparazione prima del ritorno in campo. Quest’oggi il forte centrocampista ha svolto una buona dose di lavoro con e senza palla agli ordine del preparatore atletico. Pienamente recuperati anche Nicodemo e Ferrara.
Questa settimana non c’è nessuna partita da preparare in quanto quella con il Verona al Bentegodi è stata posticipata al primo dicembre per indisponibilità dell’impianto. Ciò ha determinato una diversa strutturazione degli allenamenti. Già oggi la squadra rossonera ha svolto una seduta di allenamento più corposa del solito. Dopo la parte dedicata ad esercizi tattici si è svolta una partitella su mezzo campo a cui hanno preso parte tutti gli effettivi divisi in due squadre di undici.
Erpen e Mancinelli sono gli unici a non aver preso parte a questa partitella che è stata disturbata anche da un forte acquazzone. L’argentino continua ad accusare un leggero affaticamento e per lui questa settimana giunge quanto mai a proposito per permettergli il pieno recupero fisico.
Il posto lasciato libero da Erpen è stato occupato dal portiere Rossi che ha giocato in avanti dimostrando di possedere un buon controllo di palla.
Domani e dopodomani sono in programma due amichevoli rispettivamente con la Scafatese e il Sant’Agnello. Probabile che Simonelli decida di schierare due diverse formazioni.
In mattinata sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo della Lega Pro relativa all’ultima giornata di campionato. Nell’elenco degli squalificati non è presente nessun giocatore del Sorrento. In virtù dell’ammonizione ricevuta Paulinho entra a far parte di quello dei diffidati dove era già presente Togni.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.