lunedì 8 novembre 2010
Lascia un commento
Malgrado il pareggio il mister del Sorrento Gianni Simonelli si è presentato in sala stampa tranquillo e sorridente, rilassato come non mai. Prima ancora che potesse arrivargli qualche domanda è partito a getto con la sua analisi: “Cosa possiamo farci. Ci eravamo abituati troppo bene. Rispetto alle altre volte ci è mancato qualche calcio piazzato. Alla fine ci siamo lasciati prendere dalla frenesia. Nel corso della partita però abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. Abbiamo avuto parecchie occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare. Anche loro hanno avuto qualche occasione pericolosa ma nel complesso abbiamo concesso pochissimo.
Tutto sommato sono contento sia della prestazione che del risultato. Siamo andati parecchie volte sulle fasce sia a destra che a sinistra. Abbiamo fatto parecchie sovrapposizioni, parecchi cross. Negli spazi stretti è sempre difficile giocare. Ci è mancato un pizzico di fortuna. La squadra si è espressa bene. Pauliho non può essere sempre al 100%. Erpen ha fatto solo due allenamenti. Lo stesso Togni oggi leggermente in ombra domenica scorsa ha fatto una partita memorabile. Purtroppo non si può stare sempre al top. Loro erano più tranquilli perché non avevano moltissimo da perdere. Il Pavia è una squadra tosta dura di buon livello. Potevamo pure rischiare di perdere.
Mi fa piacere che i tifosi alla fine ci abbiano applauditi malgrado il pareggio
Riguardo al gol annullato a Paulinho Simonelli dice quasi le stesse cose dette dal tecnico Pavese “Ero lontano e non ho visto bene. Credo sia stato fischiato un fallo. Dico solo che se ce lo avesse dato, sarebbe stato molto meglio”
Alla fine è stato chiesto nuovamente a Simonelli cosa pensa della sosta che dovrà osservare il Sorrento. “Onestamente non posso dire se sarà un vantaggio o uno svantaggio. Cercheremo di utilizzarla per trarne vantaggio, credo che potrà essere utilizzata per un recupero psicofisico. Il calcio è stressante già di per se. Finora non abbiamo avuto modo di riposare e questa potrebbe rivelarsi una cosa positiva. Ho intenzione di fare qualche partita in questa settimana e giocherà sicuramente anche Nicodemo”.
Riguardo a Niang dal punto di vista medico è perfettamente guarito chiaramente deve riprendere la preparazione come se cominciasse adesso per cui i tempi di recupero sono ancora relativamente lunghi.
Ascolta Simonelli
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.