Passione Rossonera
Campagna Abbonamenti 2010-2011

sabato 17 luglio 2010 Lascia un commento

Il Sorrento ha varato la Campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2010/11. Nessun cambiamento rispetto alla scorsa stagione: il presidente Mario Gambardella ha, infatti, deciso di mantenere inalterati per il secondo anno consecutivo i costi delle tessere, applicando un ribasso del 20 per cento rispetto alle passate stagioni. Confermata anche la possibilità di sottoscrivere tessere a costi ridotti per i pensionati, i ragazzi fino a 17 anni e le donne.
L’unica novità è rappresentata dalla disposizione del Ministero dell’Interno che rende obbligatoria la Tessera del tifoso per tutti quelli che vorranno sottoscrivere una tessera di abbonamento. La tessera sarà necessaria anche per acquistare i biglietti dei settori ospiti per seguire la propria squadra in trasferta, e può svolgere tutte le funzioni di una carta prepagata.
Le tessere di abbonamento possono essere sottoscritte presso la sede sociale del Sorrento al Corso Italia145 Sorrento, la segreteria dello Stadio Italia o il Bar La Scala a Piano di Sorrento.
Il costo delle tessere di abbonamento è il seguente. Tribuna centrale: euro 210. Tribuna centrale ridotto: euro 150. Tribuna laterale: euro 130. Tribuna laterale ridotto: euro 100.
Le tessere sono valide solo per 16 partite: durante il campionato, è prevista infatti una giornata rossonera in cui anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto. Va ricordato che lo scorso campionato la società non si è avvalsa di questo diritto per cui gli abbonamenti sono stati utilizzati per tutte e 17 le partite casalinghe.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.