martedì 13 luglio 2010
Lascia un commento
A causa del persistere della bolla di calore generata dall'anticiclone africano, il comitato di regata del Giro ha deciso questa mattina, a seguito di un briefing con gli equipaggi, di non disputare la diciassettesima tappa del Girovela 2010, la costiera da Tropea a Piano di Sorrento, per assenza di vento sul tragitto di 140 miglia previsto. La flotta farà quindi un trasferimento a motore fino a Piano di Sorrento, dove, dopodomani, giovedì 15 luglio, si disputerà il bastone della diciottesima tappa. Per lo stesso motivo era stata annullata anche il bastone della sedicesima tappa che doveva disputarsi ieri a Tropea.
L'ultima tappa disputata rimane la qiundicesima, la costiera da Roccella Ionica a Tropea, il cui ordine di arrivo definitivo è il seguente: 1) Riva del Garda Trentino, 2) Castelsanpietro Terme ML System, 3) Basilicata Regione Basilicata, 4) Sardegna Regione Autonoma Sardegna, 5) Trieste Modiano, 6) Ravenna Espresso del Capitano, 7) Città di Conegliano Ailita, 8) Treviso Gran Moravia.
CLASSIFICA GENERALE: 1) Riva del Garda Trentino (101 punti) 2) Castelsanpietro Terme ML System (94 punti) 3) Basilicata Regione Basilicata (88 punti) 4) Sardegna Regione Autonoma Sardegna (67 punti) 5) Trieste Modiano (59 punti) 6) Ravenna Espresso del Capitano (56 punti) 7) Città di Conegliano Ailita (40 punti) 8) Treviso Gran Moravia (31 punti).
UFFICIO STAMPA GIRO D'ITALIA A VELA: Valentina Petto valentina@frconline.it
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.