Paco De Martino Mister Europa di Bodybuilding

martedì 13 luglio 2010 Lascia un commento

Paco De Martino di Meta è il nuovo Mister Europa con la federazione IBFA. Il 5 luglio scorso a Rossano Calabro Paco De Martino, 32 anni, ha raggiunto il titolo di Mister Europa nel body building. "Ho vinto il titolo assoluto di Mister Europa 2010 categoria fitness, un risultato frutto di una preparazione che deriva dalla vittoria del campionato italiano dell'anno scorso - spiega De Martino - questo dopo grandi sacrifici sia fisici con allenamenti e diete sia economici perché per mantenersi, sia dal punto di vista della preparazione che delle trasferte, non siamo aiutati da nessuno. Tutte le spese sono a nostro carico, a maggior ragione è uno sport che si regge solo sulla passione". Come è lo sport in penisola sorrentina? "Mancano strutture specializzate, ci sono istruttori che praticano il fitness ma non il body building, da non confondere con gli eccessi perché anche una ragazza lo fa per diventare più plastica lavorando con i carichi isotonici". Qual è il tuo prossimo obiettivo? "Un periodo di sosta per affrontare le carenze che ci sono sempre e il mio obiettivo è una manifestazione a Bologna trofeo Gran Prix Due torri del 2012. I sacrifici sono enormi perché non puoi avere una vita sociale libera, i pasti devono essere preparati, anche le persone che ti stanno vicine devono condividere il tuo modo di vedere per affrontare tutti questi sacrifici".

L’articolo e la foto sono stati ripresi da www.positanonews.it

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.