giovedì 6 ottobre 2011

Reggiana, fermo Zini, si blocca anche Redzic


Non ancora certo il pieno recupero di Calzi

(Fonte: L’Informazione.com) - Continua la preparazione della Reggiana in vista dell’incontro di domenica prossima che la vedrà opposta al Sorrento. Per la gara con i rossoneri, mister Mangone conta di poter disporre del centrocampista Giampaolo   Calzi, il cui ritorno al momento è molto probabile, ma non ancora certo. Per il ritorno del centrocampista, giocatore fondamentale per trovare il giusto equilibrio, potrebbe essere decisivo il test odierno che la Reggiana sosterrà, a ranghi contrapposti, sul campo sintetico della Falk. Un accorgimento voluto da mister Mangone per preparare la squadra al terreno dello stadio Italia di Sorrento e che verrà ripetuto anche per l’allenamento di domani mattina.
Sempre oggi verranno valutate meglio le condizioni di capitan Danilo Zini (difensore), fermo ieri per un dolore al polpaccio e dell'attacante sloveno Ajdin Redzic fermatosi nel corso dell’allenamento per un risentimento alla coscia destra.
Per quanto riguarda la formazione il recupero o meno di Calzi sarà fondamentale per la scelta della squadra: il dubbio potrebbe essere tra un centrocampo più solido con Ardizzone e due soli attaccanti, Alessi e Rossi o puntare sullo stesso schieramento di domenica con Alessi, Esposito e Rossi in avanti.
Da considerare anche che l’impegno infrasettimanale di mercoledì prossimo con la Pro Vercelli potrebbe costringere Mangone ad una sorta di turnover che potrebbe quindi indirizzare le sue scelte.

Nessun commento:

Posta un commento