Per la Reggiana rifinitura a Iommella

sabato 8 ottobre 2011 Lascia un commento


(Fonte: Sportinpenisola.com) - Mentre il Sorrento prepara minuziosamente la gara contro la Reggiana sul manto erboso sintetico dello stadio Italia, la Reggiana in Emilia sta preparandosi alla gara sulla stessa superficie degli impianti nelle vicinanze di Reggio Emilia, ma la squadra di Mangone che raggiungerà la Costiera nella giornata di sabato ha deciso di svolgere la rifinitura in Penisola Sorrentina.
Non sarà né il Cerulli di Massa Lubrense, né il Massaquando di Vico Equense ad ospitare i granata per la rifinitura, ma il sintetico della struttura di via Paola Zancani.
Il FC Sant’Agnello ospiterà la società emiliana sul campo che gestiscono e dalle 18 Mei e compagni svolgeranno gli ultimi esercizi in vista del match contro i rossoneri.  Il sodalizio del presidente Negri si è reso disponibile all’ospitalità nonostante la situazione degli impianti nella cittadina santanellese non sia delle migliori con l’impianto sportivo di via dei Pini ancora oggetto di lavori.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.