Il Foggia ferma il Como

lunedì 3 ottobre 2011 Lascia un commento


Como-Foggia 0-0

Como (4-2-3-1): Giambruno; Diniz, Zullo, Urbano, Som; Ardito Lewandowski; Miello (46’ Bardelloni), Toledo, Filippini; Tavares (73’ Ripa). A disposizione: Conti, Ambrosini, Vicente, Salvi, Ciotola. Allenatore: Ramella.
Foggia (4-2-3-1): Ginestra; Cardin, Lanzoni, Gigliotti, Tomi; Wagner, Meduri; Cortesi (53’ Molina), Venitucci (71’ Agodirin), Lanteri; Giovio (46’ Tiboni). A disposizione: Botticella, D'Orsi, Bianchi, Defrel. Allenatore: Bonacina.

Pochi minuti fa allo Stadio Sinigaglia di Como, è terminato il posticipo della quinta giornata di Prima Divisione girone A, tra il Como, di mister Ernestino Ramella, e il Foggia di Walter Bonacina.
Davanti ad una buona cornice di pubblico i lariani non sono riusciti a conquistare i tre punti che avrebbero permesso alla squadra lombarda di salire a quota 13 conquistando il primo posto in classifica. Il Foggia ha disputato una gara attenta e determinata ma, nonostante le buone occasioni avute, i rossoneri non sono riusciti a gonfiare la rete difesa dal portiere comasco, Giambruno.
In virtù di questo pareggio a reti inviolate il Como sale a quota undici in classifica, a meno uno dalla capolista Taranto, mentre il Foggia a sei punti e allunga così a quattro la striscia di risultati utili consecutivi.

Classifica dopo il posticipo: Taranto 12; Como 11; Ternana, Tritium, e Carpi 10; Sorrento 9; Pro Vercelli, Pisa e Avellino e Foggia 6;  Lumezzane, Monza e Pavia 4; Reggiana, Spal e Benevento 3; Foligno 0; Viareggio -1. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.