sabato 19 febbraio 2011
Lascia un commento
Alla vigilia dell’incontro con il Como l’allenatore del Sorrento, Gianni Simonelli, traccia la strada da seguire in queste ultime undici giornate di campionato.
Domenica scorsa è stata una partita difficile con sei assenze ma la squadra l’ha giocata al 100% con grande intensità, con grande presenza con grande concentrazione con la voglia di fare il risultato a tutti i costi. Questo deve essere il nostro atteggiamento in ogni partita.
Adesso ci tocca il Como un’altra squadra che si deve salvare, che si è rinforzata e che viene dalla vittoria con lo Spezia. Dovremo affrontarla con il giusto atteggiamento. Dobbiamo dare il massimo di noi stessi, essere umili, cattivi, aggressivi, determinati, con personalità.
Lo schema ha poca importanza, questa squadra sa giocare sia con il 4-4-2 che con il 3-5-2, lavoriamo ad entrambi gli schemi e a seconda delle circostanze useremo ora l’uno ora l’altro.
Per la formazione deciderò solo all’ultimo momento in quanto ci sono diversi elementi non al meglio della condizione certamente terrò presente quelli che hanno fatto bene in settimana.
Queste in estrema sintesi le dichiarazioni di Simonelli. L’intervista completa può essere ascoltata cliccando sul triangolino a destra della barra del player sottostante.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.