giovedì 17 febbraio 2011
Lascia un commento
Questo pomeriggio il Sorrento ha sostenuto il consueto test infrasettimanale contro la formazione degli allievi nazionali. Alla partitella non hanno preso parte Paulinho alle prese con un leggero affaticamento e Bonvissuto influenzato.
Come al solito, mister Simonelli ha diviso gli uomini a disposizione in due formazioni che hanno disputato un tempo per una.
Nel primo tempo sono scesi in campo Casadei, Di Nunzio, Nicodemo, De Giosa, Vanin, Erpen, Niang, Manco, Camorani, Corsetti e Carlini. Il portiere Mancinelli ha difeso la porta degli allievi.
La formazione del secondo tempo era costituita da Pratticò, Terra, Lo Monaco, Sabato, Esposito, Togni, Armellino, Corsetti, Angeli, Ferrara e Pignalosa. Casadei è passato difendere la porta degli allievi.
Otto le reti realizzate, quattro per ciascun tempo. Carlini ha realizzato una tripletta, Terra una doppietta. Le altre tre reti portano la firma di Niang, Togni e Pignalosa.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.