Così come la scorsa settimana il Sorrento si presenterà all’incontro con il Como con diversi elementi in non perfette condizioni fisiche.
Il primo forfait è quello del portiere Generoso Rossi vittima di uno stiramento che sarà costretto a saltare almeno quattro partite e sarà rilevato tra i pali da Mancinelli mentre in panchina andrà Casadei.
Un altro assente sicuro è Nicolas Erpen che ha accusato un fastidio durante la partitella del giovedì. Nei due allenamenti successivi il fastidio non è scomparso, allora Simonelli ha preferito non rischiare e ha deciso di lasciarlo a casa.
La lista dei convalescenti comprende Di Nunzio, e Paulinho pure loro alle prese con problemi articolari di lieve entità, a cui vanno aggiunti Angeli, Manco e Bonvissuto reduci dall’influenza. Simonelli conta di poter recuperare almeno Paulinho, ma se non dovesse riuscirci e pronto ad affidarsi alla coppia Carlini - Pignalosa.
Per l’incontro con il Como il tecnico rossonero è orientato ad attuare nuovamente il 3-5-2 schierando Mancinelli in porta, Terra, Lo Monaco e Sabato in difesa, Vanin, Togni, Nicodemo, Manco e Angeli in mediana, Carlini e Paulinho in avanti.
Se nemmeno Manco ed Angeli dovessero farcela a rilevarli sarebbero Corsetti e De Giosa che però andrebbe ad occupare la posizione di esterno sinistro di difesa con l’avanzamento di Sabato in mediana.

Nessun commento:
Posta un commento