sabato 27 novembre 2010
Lascia un commento
Il Sorrento per meglio preparare l’incontro di domani con il Gubbio si è portato nella cittadina già da ieri. Non ci è stato quindi possibile assistere all’allenamento di rifinitura. Simonelli dice di non aver ancora deciso la formazione e che ci penserà solo nell’immediata vigilia. Le indicazioni in nostro possesso sono riferite alla partitella disputata con la berretti giovedì pomeriggio.
Premesso ciò siamo portati a pensare che il tecnico rossonero riconfermerà quasi in toto la formazione vista al’opera con il Sudtirol. L’unico cambio è stato imposto dalla decisione del giudice sportivo che ha squalificato Paulinho per una giornata. Semmai Simonelli ha avuto qualche incertezza in merito, le non perfette condizioni fisiche di Vaccaro (che ha saltato la partitella del giovedì) hanno consegnato la maglia a Gaetano Pignalosa che non dimentichiamolo è il secondo cannoniere del Sorrento avendo fin qui realizzato 4 reti. La coppia di punta sarà quindi composto da Carlini e Pignalosa. Un’accoppiata mai vista all’opera prima ma che al momento non presenta alternative.
Per le restanti dieci posizioni sussiste una piccola incertezza solo per il partner da affiancare a Togni nel settore centrale del centrocampo. Qui Simonelli ha due possibilità; quella di riconfermare Armellino che fin qui si è sempre comportato al meglio oppure quella di restituire il posto da titolare a capitan Nicodemo. Alla fine almeno inizialmente dovrebbe spuntarla nuovamente Armellino con il capitano pronto a scendere in campo qualora se ne presentasse la necessità.
Questa in sintesi la probabile formazione del Sorrento: Rossi; Vanin, Terra, Lo Monaco, Angeli; Erpen, Armellino, Togni, Manco; Carlini, Pignalosa. Allenatore: Simonelli
A detta dei cronisti umbri i padroni di casa del Gubbio ripresenteranno anche loro la stessa formazione che nell’ultimo turno è andata a prendersi tre punti a Lumezzane. Ad inizio settimana l’allenatore eugubino Torrente ha avuto dei problemi causa le non perfette condizioni del centrale difensivo Borghese e dell’esterno Juan Gomez. Poi l’allarme è rientrato e i due saranno regolarmente in campo. Tra le file dei nostri avversari ci sarà anche l’ex rossonero Silvano Raggio Garibaldi fortemente voluto al Gubbio da Torrente che lo aveva allenato nella primavera del Genoa. Questa la probabile formazione del Gubbio: Lamanna; Bartolucci, Borghese, Briganti, Farina; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi; Galano, Donnarumma, Gomez. Allenatore: Torrente.
A dirigere la gara ci sarà il signor Marco Bolano di Livorno. Gli assistenti saranno Emiliano L. Albani di Rimini e Michele Pennacchio di Faenza.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.