martedì 23 novembre 2010
Lascia un commento
Dopo il successo sul Sudtirol che gli ha restituito il primato solitario nel raggruppamento A della prima divisione oggi pomeriggio, al campo Italia, il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista del prossimo incontro con il Gubbio.
La squadra umbra domenica scorsa battendo il Lumezzane in trasferta è salita in seconda posizione ad un punto dai rossoneri. Al “Barbetti” andrà quindi in scena lo scontro tra le prime due squadre della graduatoria. Nella loro storia Sorrento e Gubbio si sono affrontate una sola volta in amichevole il 25 luglio scorso proprio al Barbetti. L’incontro terminò con la vittoria dei padroni di casa per 2 reti ad 1. I marcatori furono Donnarumma e Gomez per il Gubbio e Grassi per il Sorrento.
Domenica prossima tra le file dei rossoneri mancherà Paulinho per squalifica. Per Simonelli la perdita è grave. Paulinho finora ha realizzato 11 dei 25 gol messi ha segno dal Sorrento ed è il miglior cannoniere di tutta la Prima divisione. Nessuno squalificato tra le file del Gubbio.
L’allenamento odierno, caratterizzato dal freddo e da una leggera pioggia, ha seguito il programma abituale. Corsa per smaltire le scorie residue dell’incontro passato, esercizi tattici, partitella tra quelli che non hanno giocato con il Sudtirol.
All’appello erano presenti tutti e 25 i componenti della prima squadra più il brasiliano Douglas che continua ad allenarsi con i rossoneri. Alla parte dedicata alla tattica non hanno partecipato Vanin e Niang.
Domani il Sorrento svolgerà la consueta doppia seduta di allenamento.
Intanto i sostenitori rossoneri si stanno organizzando per portare a Gubbio un buon numero di persone. Quella di Gubbio, escluse Salernitana e Paganese, è la trasferta più vicina. Molti quelli che vorrebbero compiere la trasferta con le famiglie al seguito. Per decidere si aspettano i prossimi giorni quando saranno disponibili previsioni meteo più affidabili e si conoscerà anche la modalità di acquisto dei biglietti che al momento il Gubbio non ha ancora reso nota. Nella migliore delle ipotesi. Il Sorrento potrà contare su un centinaio di sostenitori.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.