Giornata di test infrasettimanale per il Sorrento in preparazione del big match di domenica prossima a Gubbio. Nel pomeriggio i rossoneri, divisi in due formazioni distinte, hanno disputato due partitelle da 45 minuti l’una contro due squadre composte da ragazzi del settore giovanile.
Nella prima partitella sono scesi in campo Casadei; Vanin, Armellino, Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Esposito, Nicodemo, Corsetti; Pignalosa, Paulinho. Il portiere Generoso Rossi è stato schierato tra i pali della formazione allenatrice: Di questa squadra facevano parte anche il difensore Piscitelli e il centrocampista Niang. Abdou, seppure molto timoroso, ha iniziato a riprendere confidenza con il pallone. Questa partitella si è conclusa con il risultato di 3 reti a 0 per la prima squadra. Le reti sono state realizzate tutte e tre da Paulinho con tre colpi di testa.
Nella seconda partitella Simonelli ha schierato Rossi; Piscitelli, Di Nunzio, Terra, Grassi; Manco, Ferrara, Togni, Angeli; Carlini e Paulinho. Casadei ed Esposito sono stati schierati con la formazione avversaria. In questa seconda partitella la prima squadra ha realizzato 6 reti. Quattro portano la firma di Carlini. Le ultime due quelle di Terra e Paulinho.
L’attaccante Vaccaro non ha preso parte all’allenamento a causa di un risentimento muscolare ed è rimasto ad osservare i compagni dagli spogliatoi. Salgono quindi notevolmente le probabilità che il Sorrento a Gubbio scenda in campo con la coppia d’attacco
Domani il Sorrento ha in programma una seduta di allenamento mattutina al campo Italia.
Domani il Sorrento ha in programma una seduta di allenamento mattutina al campo Italia.

Nessun commento:
Posta un commento