Carlini in gran forma. 4 reti alla berretti

giovedì 25 novembre 2010 Lascia un commento

Giornata di test infrasettimanale per il Sorrento in preparazione del big match di domenica prossima a Gubbio. Nel pomeriggio i rossoneri, divisi in due formazioni distinte, hanno disputato due partitelle da 45 minuti l’una contro due squadre composte da ragazzi del settore giovanile.
Nella prima partitella sono scesi in campo Casadei; Vanin, Armellino, Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Esposito, Nicodemo, Corsetti; Pignalosa, Paulinho. Il portiere Generoso Rossi è stato schierato tra i pali della formazione allenatrice: Di questa squadra facevano parte anche il difensore Piscitelli e il centrocampista Niang. Abdou, seppure molto timoroso, ha iniziato a riprendere confidenza con il pallone. Questa partitella si è conclusa con il risultato di 3 reti a 0  per la prima squadra. Le reti sono state realizzate tutte e tre da Paulinho con tre colpi di testa.
Nella seconda partitella Simonelli ha schierato Rossi; Piscitelli, Di Nunzio, Terra, Grassi; Manco, Ferrara, Togni, Angeli; Carlini e Paulinho. Casadei ed Esposito sono stati schierati con la formazione avversaria. In questa seconda partitella la prima squadra ha realizzato 6 reti. Quattro portano la firma di Carlini. Le ultime due quelle di Terra e Paulinho.  
L’attaccante Vaccaro non ha preso parte all’allenamento a causa di un risentimento muscolare ed è rimasto ad osservare i compagni dagli spogliatoi. Salgono quindi notevolmente le probabilità che il Sorrento a Gubbio scenda in campo con la coppia d’attacco
Domani il Sorrento ha in programma una seduta di allenamento mattutina al campo Italia.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.