venerdì 15 ottobre 2010
Lascia un commento
In merito alla vicenda dell’arresto di Christian Biancone anche la tifoseria rossonera ha voluto dire la sua. Lo ha fatto con un comunicato molto signorile in linea con gli atteggiamenti che caratterizzano la popolazione che abita nell’estremo lembo della penisola sorrentina.
Ecco il comunicato: “I tifosi rossoneri sono stupiti, amareggiati ed arrabbiati per le ultime notizie, relative alla dolorosa sconfitta del derby di ritorno con la Juve Stabia della stagione 2008/2009. Sconfitta maturata per la corruzione nei confronti di alcuni delinquenti che indossavano indegnamente la maglia rossonera. I tifosi chiedono al sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, al Sorrento calcio Srl e ai prestigiosi sponsor del club rossonero di tutelare il buon nome della nostra Penisola sorrentina ponendosi come parte lesa in un eventuale processo penale nei confronti di questa gentaglia che ha disonorato i colori della nostra maglia nella partita più sentita.”
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.