La vicenda che ha portato all’arresto di Cristian Biancone ha solo sfiorato la squadra di Simonelli che sta preparando la partita di domani con
la Spal. La società ha espresso il suo punto di vista con un comunicato e sarà il corso degli eventi a determinarne il comportamento futuro. Sono altre le squadre che devono temere. Stamani Simonelli durante la rifinitura ha ripassato nuovamente gli schemi e i movimenti da applicare in partita. La formazione sembra ormai decisa anche se il tecnico come suo solito non la svela. Lo squalificato Terra sarà sostituito da Di Nunzio, mentre come esterno sinistro alto Manco è in vantaggio su Corsetti e dovrebbe quindi riprendersi la maglia numero 11. L’unico dubbio, (per noi, ma non per Simonelli che sicuramente ha già le idee ben chiare) è quello riguardante la scelta del partner di Paulinho. Pignalosa o Carlini? Nelle ultime uscito si è sempre iniziato con Pignalosa e solo successivamente è entrato Carlini. Probabile che avvenga lo stesso anche domani.
Tra gli attaccanti mancherà Vaccaro che ha accusato un leggero infortunio nella gara di coppa col Foggia e che oggi non era presente alla rifinitura. Naturalmente saranno assenti anche gli infortunati Nicodemo e Niang.
La formazione rossonera dovrebbe quindi essere la seguente: Rossi; Vanin, Di Nunzio, Lo Monaco, De Giosa; Erpen, Armellino, Togni, Manco; Pignalosa, Paulinho. Panchina composta da Mancinelli, Piscitelli, Grassi, Angeli, Esposito, Corsetti, Carlini.
Passando agli avversari di domani, la stampa ferrarese riferisce che il tecnico spallino Egidio Notaristefano, ha in mente di riproporre un undici identico a quello sceso in campo contro la Salernitana: ecco, quindi, davanti a Ravaglia, la linea difensiva composta da Ghetti, Zamboni, Battaglia e Smit; con Coppola e Bedin in mediana, affiancati da Paolo Rossi e Melara sulle corsie esterne, con Cipriani e Fofana a costituire il tandem offensivo. Tra le possibili alternative l’impiego di Bortel in veste di terzino destro al posto di Ghetti, e quello di Migliorini in mediana al posto di Bedin. Completano l’elenco dei convocati il secondo portiere Capecchi, e i giocatori di movimento Corsi, Cosner, Marongiu, Meloni, Pallara e Giovanni Rossi.
L’arbitro della gara sarà il figlio d’arte Luca Pairetto da Nichelino (Torino), che avrà la collaborazione dei sigg. Claudio Palazzoni da Lucca e Valerio Pegorin da Latina.
All’ingresso sarà distribuito gratuitamente, un simpatico poster a colori della squadra rossonera. L’iniziativa, coordinata dall'Area Comunicazione e marketing del Sorrento calcio Srl (diretta da Gaetano Mastellone) con il contributo del partner pubblicitario Mario Adario, è stata sostenuta anche dal presidente Mario Gambardella che, attraverso il poster, ha voluto lanciare un messaggio benaugurale alla squadra e a tutti i tifosi.
Nell’intervallo poi sarà presentata ai tifosi rossoneri la formazione della MSC Crociere Volley Sorrento che domani sera alle 18 comincia il campionato di B1 affrontando la Sidigas Atripalda.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.