Scandalo in Lega Pro. Numerose la partite truccate

venerdì 15 ottobre 2010 Lascia un commento

Il bliz dei carabinieri di  Torre Annunziata che questa mattina ha portato all’arresto dell’ex giocatore di Foggia, Sorrento e Avellino Christian Biancone sta sollevando il velo sul sottobosco delle scommesse sugli incontri di calcio delle serie minori e sui tentativi operati dalle gang criminali per trarne profitto. Il TGR regionale della Rai delle 12.10 ha anticipato che sotto la lente di ingrandimento degli investigatori ci sarebbero diversi gli incontri del campionato 2008-2009. Nelle prossime ore potrebbero venir fuori altre partite oltre a Juve Stabia giocata la domenica delle palme del 2009.
All’epoca fu molto chiacchierata anca la partita del girone di andata tra Sorrento e Juve Stabia giocata al campo Italia a porte chiuse e vinta sempre dalla Juve Stabia con il punteggio di 2 a 1.

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Pamp said:  

    C'ERA DA ASPETTARSELO, SE VANNO A FONDO NELLA QUESTIONE SALTA COME MINIMO MEZZA LEGA PRO!!!

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.