sabato 16 ottobre 2010
Lascia un commento
Alla vigilia dell’incontro di domani con la Spal il tecnico del Sorrento Gianni Simonelli ha esaminato l’attuale momento della squadra rossonera.
Dopo il pareggio di Alessandria, il Sorrento ha affrontato il Foggia in Coppa schierando gli uomini che finora erano stati meno impiegati. Ci si aspettava una prestazione migliore ma ci sono delle attenuanti. Gli avversari hanno giocato con i titolari che avevano un ritmo gara eccellente cosa che conta moltissimo sia dal punto di vista fisico che mentale. La nostra squadra benché composta da giocatori che quando sono stati impiegati in campionato hanno dato sempre il loro apporto in modo decisivo è stata sovrastata. Ad un certo punto poi ci siamo arresi.
Ritornando alla gara con l’Alessandria dove il Sorrento è riuscito nuovamente a rimettersi in carreggiata dopo il doppio svantaggio si è avuta la conferma che la squadra nei momenti di difficoltà riesce a trovare le energie per reagire. Sarebbe opportuno cercare di non ripetere queste situazioni.
Per domani Simonelli si augura che la squadra sia umile cattiva e determinata. La Spal classifica alla mano è un’ottima squadra. È fondamentale che si scenda in campo con lo spirito giusto.
ascolta l'intervista
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.