Il Sorrento premia i propri tifosi

sabato 23 ottobre 2010 Lascia un commento

Nell’intervallo della gara di domenica, Sorrento-Paganese, su iniziativa della direzione generale "Marketing, Comunicazione e Merchandising" del Sorrento calcio Srl (guidata da Gaetano Mastellone), saranno estratti, tra il pubblico presente (esclusivamente tra paganti e abbonati) tre fortunati vincitori che avranno diritto ad altrettanti premi messi in palio dai partner commerciali del club rossonero.
Al terzo estratto, andrà una camicia da uomo, gentilmente offerta da «Nino Abbigliamento», corso Italia, Sorrento.
Al secondo estratto, un telefonino Dual sim, offerto da Vodafone, via degli Aranci, Sorrento.
 Al primo estratto, un soggiorno per un weekend, valido per due persone, all’albergo Dina’s di Rivisondoli, appartenente alla catena alberghiera Lhp Hotels.
I premi dovranno essere ritirati alla fine della gara (pena decadenza degli stessi), nella segreteria dello stadio "Italia".

Comunicato Sorrento Calcio

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.