Terremoto nel ciclismo sorrentino

venerdì 17 settembre 2010 Lascia un commento




Mercoledì sera in una villa dei Colli sorrentini si è svolta una cena-riunione a cui hanno partecipato diversi esponenti delle due maggiori formazioni amatoriali della penisola. Unici assenti di rilievo i fratelli Michele e Roberto Pepe.
La riunione aveva uno scopo ben preciso quello di gettare le basi per la fusione delle due società sotto un’unica bandiera. Sebbene la faccenda sia solo alle fasi preliminari, si conosce già il nome della persona che sarà eletta alla testa della nuova creatura anche se la stessa non vuole che si parli della cosa è ha fatto molto pressioni a che questo articolo fosse cancellato. 
Sul nome di questa nuova società e su chi ne farà parte circolano già diverse voci e potremo dirvi qualcosa di più preciso solo dopo l’incontro intervista che Penisola Sport ha inoltrato al futuro presidente non appena venuti a conoscenza di questa notizia bomba. L’unica certezza in nostro possesso è quella che è già stato commissionato il disegno della nuova divisa.  
Nei prossimi giorni continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda riportando anche il punto di vista dei fratelli Pepe che al momento sembra non abbiano nessuna intenzione di sostenere questo progetto a dir poco ambizioso.
P.S. il nome del futuro presidente era presente nella prima stesura dell'articolo, ma quando questi ha saputo dell'articolo ci ha telefonato chiedendoci di non rivelarlo. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.