venerdì 17 settembre 2010
Lascia un commento
Continua la marcia di avvicinamento del Sorrento all’incontro con il Ravenna dove ci sarà da riscattare l’immeritata sconfitta di Bassano. Quest’oggi al campo Italia mister Simonelli ha impegnato tutti gli uomini a sua disposizione in una partitella in cui a fare da sparring c’era una formazione composta da ragazzi delle giovanili rossonere rinforzata da alcuni elementi quali Niang Grassi e i portieri Rossi e Mancinelli.
Queste le formazioni schierate da Simonelli.
Primo tempo: Casadei; Piscitelli, Di Nunzio, Lo Monaco, Angeli, Erpen, Togni, Ferrara, Corsetti; Pignalosa, Paulinho.
Secondo Tempo: Casadei, Piscitelli (Vanin) Terra, Lo Monaco (Di Nunzio), De Giosa; Vanin (Esposito), Nicodemo, Armellino, Esposito (Angeli); Vaccaro, Paulinho.
Nel corso della partitella si è messo in mostra Pignalosa che ha realizzato quattro reti, mostrando un’ottima intesa con Paulinho. Carlini, presente all’allenamento, ha lavorato a parte senza compiere esercizi con il pallone. Era invece assente dal campo Gaetano Manco che nell’allenamento del mercoledì si è infortunato nuovamente procurandosi una distorsione alla caviglia di lieve entità che gli farà comunque saltare quasi sicuramente anche l’incontro con il Ravenna.
La formazione anti Ravenna al momento è sicura per almeno otto undicesimi: Rossi, Lo Monaco, Terra, Togni, Nicodemo, Erpen, Paulinho e Vanin. Per gli ultimi tre nomi sono in ballottaggio rispettivamente: Angeli e De Giosa, Vaccaro e Pignalosa, Piscitelli e Corsetti. L’esito dell’ultimo ballottaggio dipende esclusivamente dalla posizione in cui giocherà Vanin.
Il Sorrento ha smaltito in fretta la bruciante sconfitta con il Bassano e cercherà in tutti i modi di superare il Ravenna che arriva a Sorrento dopo il pareggio interno con la Cremonese. Nelle prime quattro giornate i giallorossi hanno totalizzato sei punti frutti della vittoria esterna di Como all’esordio e dei pareggi con Bassano, Gubbio e Cremonese. Tre le reti segnate (Piovaccari, Gerbino Polo e Caturano) due quelle subite. Viste le caratteristiche degli avversari si può ipotizzare che Simonelli opti per schierare una squadra a trazione anteriore.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.