Simonelli lancia Corsetti

sabato 18 settembre 2010 Lascia un commento

Domani al campo Italia arriva il Ravenna squadra dalle grandi tradizioni che nel recente passato ha disputato un campionato in B. Il Sorrento che deve riscattare l’immeritata sconfitta di Bassano ha preparato l’incontro con grande meticolosità. Nell’ultimo allenamento di rifinitura Simonelli ha ripassato gli schemi per scardinare la difesa giallorosso e ha diradato gli ultimi dubbi che rimanevano sulla formazione anti Ravenna. Dovendo rinunciare allo squalificato e agli infortunati Carlini e Manco, il tecnico rossonero sembra essersi deciso a varare una formazione a trazione anteriore lanciando nella mischia il giovane Corsetti. L’undici titolare dovrebbe prevedere Generoso Rossi tra i pali, la difesa sarà imperniata sulla coppia centrale composta da Terra e Lo Monaco,  con Vanin e Angeli sulle corsie esterne. Il pacchetto centrale sarà composto da Erpen, Togni, Nicodemo e Corsetti mentre in attacco ci sarà nuovamente la coppia Paulinho, Vaccaro.
In panchina con il secondo portiere Mancinelli ci saranno i difensori Piscitelli e De Giosa, i centrocampisti Armellino, Esposito e Ferrara e l’attaccante Pignalosa. Non convocato Grassi.
sorrento ravenna
Passando al Ravenna, il tecnico Vincenzo Esposito dovrà fare ancora a meno di Paolo Rossi e  ha portato in Campania venti giocatori: Pellegrino (P) Rossi (P), Ciuffetelli (D), Fasano (D), Gardella (D), Grea (D), Maggiolini (D), Rosini (D), Sabato (D), Tagliani (D), Cazzola (C), Fabbri (C), Fonjock (C), Guitto (C), Rossetti (C), Sciaccaluga (C), Sebartoli (C), Caturano (A), Gerbino Polo (A) Rosso (A).
La formazione che scenderà in campo disposta con l’usuale dovrebbe essere la seguente: Rossi; Tagliani, Ciuffetelli, Fasano; Cazzola, Rossetti, Guitto, Fonjock, Maggiolini; Gerbino Polo, Caturano.
ravenna
L’arbitro del match sarà il molisano  Marco Viti di Campobasso; Assistenti:Alessandro Raparelli di Albano Laziale e Davide Quadrano di Ostia Lido.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.