Di Nunzio squalificato salterà Sorrento-Ravenna
martedì 14 settembre 2010
Lascia un commento
Il Giudice Sportivo della Lega Pro notaio Pasquale Marino ha inflitto una giornata di squalifica al difensore del Sorrento Francesco Di Nunzio che nel corso della partita con il Bassano aveva ricevuto una doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario. Il giocatore non potrà quindi scendere in campo nella gara tra Sorrento e Ravenna in programma domenica prossima al campo Italia. Nessun provvedimento per i giocatori del Ravenna.
Quasi sicuramente, oltre a Di Nunzio, Simonelli dovrà fare a meno anche di Lo Monaco che uscito ad inizio ripresa per una botta all’anca quest’oggi non era presente alla ripresa degli allenamenti. Assente anche il centrocampista Romulo Togni che ha usufruito di un giorno di riposo supplementare per aver modo di smaltire completamente le fatiche della gara con il Bassano, e che si riunirà alla squadra già da domani quando è prevista una doppia seduta di allenamento.
Altro assente il centrocampista Antonio Esposito alle prese con problemi muscolari. Si sono invece allenati regolarmente sia Abdou Niang che Massimiliano Carlini. Il primo sta intensificando la preparazione in vista del ritorno in campo e sabato scorso a preso parte ad un incontro amichevole con la formazione berretti. Il giocatore smania dalla voglia di scendere in campo ma accusa ancora una lieve zoppia dovuta ad un minor sviluppo del polpaccio della gamba infortunata rispetto a quella buona. Nelle ultime settimane ha compiuto notevoli progressi ed è probabile che a partire da sabato prossimo possa essere mandato a giocare qualche incontro ufficiale con la berretti per fargli ritrovare il ritmo gara senza troppi assilli.
Per Carlini invece il ritorno in campo potrebbe essere molto più rapido, ma per adesso lo staff tecnico non si sbilancia e attende il riscontro degli allenamenti settimanali per prendere una decisione in merito.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.