mercoledì 15 settembre 2010
Lascia un commento
L’ex attaccante di Mantova, Brescia ed Ancona Maurizio Nassi a tutt’oggi svincolato di lusso risulta essere al centro degli interessi di molte compagini tra Serie B e Lega Pro. Secondo quanto affermato dal sito tuttolegapro.com sul trentatreenne bomber di Taormina si sarebbero posati gli occhi di ben sei squadre: Albinoleffe, Ancona, Benevento, Cittadella, Triestina, e Sorrento.
Nassi, 33 presenze e 9 reti lo scorso campionato, ha un grande fascino, ma, conoscendo il modo di operare della società rossonera la pista che porta in costiera sembra per il momento poco percorribile. Lo stesso Simonelli ha più volte affermato che la rosa del Sorrento è al completo e che gli attaccanti a sua disposizione lo soddisfano ampiamente. Probabile quindi che il nome del Sorrento sia stato tirato in ballo solo per alimentare ulteriormente il livello dell’ingaggio che il giocatore e il suo procuratore pretendono dalle spasimanti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.