A ricordo di uno sportivo esemplare

venerdì 17 settembre 2010 Lascia un commento

Domenica mattina 19 settembre, dalle ore 09:00 alle ore 11:30, a Piano di Sorrento si svolgerà la undicesima edizione del "MEMORIAL GIUSEPPE CASTELLANO - TROFEO ACQUA & SAPONE", gara ciclistica dedicata alla memoria di Giuseppe Castellano un appassionato di ciclismo morto prematuramente nel mese di settembre del 1996 mentre si allenava correndo a piedi lungo la strada che da Sorrento conduce a Massalubrense. 
La gara sarà corsa dalla categoria Giovanissimi ed è organizzata dalla locale Associazione Polisportiva Penisola Sorrentina, presieduta da Fabio Galano. 
Si tratta di sei prove in linea, su un percorso di 800 mt che interesserà: Piazza della Repubblica, Via Mercato, Via Delle Rose, Corso Italia.
Le iscrizioni al trofeo sono aperte a tutte le società ciclistiche regionali ed extra regionali.
La società organiztrice A.P.D. Penisola Sorrentina parteciperà alla competizione con una folta squadra di giovanissimi atleti dalla stessa tesserati nelle categorie G1 (D'Esposito Bruno), G2 (D'Orso Danilo, mazzarella Antonino e Miccio samuel), G5 (De Simone Pietro, Guarracino giuseppe, Palomba Angelo e Persico Emmanuel) e G6 (Tizzano Alessandro).



Avv. Nunzia Miele (addetto stampa APD Penisola Sorrentina)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.