Sorrento in coppa con la Paganese si gioca il 9 novembre

venerdì 30 settembre 2011 Lascia un commento


Sarà la Paganese l’avversario del Sorrento nel primo turno della fase finale della Coppa Italia Lega Pro2011/2012. L’incontro si giocherà al Marcello Torre di Pagani mercoledì 9 novembre.  Il comunicato è stato dato pochi minuti fa dalla Lega Pro sul proprio sito ufficiale, con la decisione della Lega presieduta da Mario Macalli di posticipare al secondo mercoledì di novembre l'intero turno, per la cui disputa sembrava inizialmente essere stata designata la giornata di mercoledì 19 ottobre. L'orario d'inizio del match sarà comunicato nei prossimi giorni.
Già decisi anche gli accoppiamenti del secondo turno. La vincente dell'incontro tra Paganese e Sorrento affronterà in campo avverso la vincente del derby pugliese tra Andria Bat e Taranto.

Questo il calendario completo del primo turno con gli accoppiamenti per il secondo:

Feralpi Salò - Lumezzane
Lecco - Como

Renate - Tritium
Pro Patria -Pro Vercelli

Treviso - Triestina
San Marino - Carpi

Spal - Portogruaro
Reggiana - Bellaria

Alessandria - Cremonese
Valenzana - Piacenza

Virtus Entella - Spezia
Cuneo - Carrarese

Gavorrano - Pisa
Perugia - Prato

L'Aquila - Ternana
Chieti - Virtus Lanciano

Barletta - Foggia
Benevento - Aprilia

Fondi - Frosinone
Latina - Avellino

Andria - Taranto
Paganese - Sorrento

Catanzaro - Ebolitana
Trapani - Siracusa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.