Sorrento in prova anche Mijatovic

mercoledì 20 luglio 2011 Lascia un commento


Durante il ritiro precampionato di San Quirico D’Orcia il tecnico rossonero Maurizio Sarri oltre a El Ouazni terrà sotto osservazione un altro ragazzo di belle speranze, l’attaccante diciannovenne Igor Mijatovic.
Nato a Bellinzona in Svizzera da genitori serbi il 21 novembre 1992, Igor Mijatovic ha iniziato a giocare nel settore giovanile dell’Alto-Ticino quando aveva soli 5 anni fino alla durata dei 14. Passato all’FC Bellinzona ha militato in tutte le nazionali giovanili della Svizzera, conquistando il titolo mondiale nella categoria under 17.
Il ragazzo gioca in posizione da attaccante centrale, è alto 181cm. ed ah un peso forma di 80 kg. Nell’ultima stagione il Bellinzona lo ha dato in prestito al Locarno squadra militante nella Challenge League (la serie B svizzera) con la quale ha giocato 11 partite e ha segnato 1 gol.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.