Alfonso Gargiulo dal Sorrento al Catania

sabato 23 luglio 2011 Lascia un commento


I nostri atleti continuano a dare lustro alla Città: Gargiulo Alfonso convocato dal Calcio Catania per la preparazione precampionato della formazione primavera per la stagione calcistica 2011-2012. Il forte calciatore ha ricevuto il nulla osta dal Sorrento Calcio, categoria allievi, per approdare nelle file della prestigiosa formazione siciliana; dovrà presentarsi presso il Centro Sportivo di Torre del Grifo Mascalucia (CT), sede operativa della società calcistica, lunedì prossimo 25 luglio.
Un grosso in bocca al lupo al giovane Alfonso, che dovrà trasferirsi nella città siciliana e complimenti ai genitori Leone ed Antonella che hanno sempre assecondato, incoraggiato e rispettato la scelta di vita del proprio figliolo, nonostante comportasse inevitabilmente l’allontanamento da casa.

Rosario Acone

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.