martedì 22 febbraio 2011
Lascia un commento
Il Prefetto di Salerno, Sabatino Marchione in data odierna ha emanato un’ordinanza con la quale dispone “la sospensione temporanea della circolazione nel giorno 27 febbraio 2011, per tutto il percorso della competizione sopraindicata (il Giro della Costiera) … a decorrere da mezzora prima del passaggio della corsa”.
“In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo il regolamento sportivo, ancora in gara dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile INIZIO GARA CICLISTICA fino al passaggio di quello recante il cartello mobile FINE GARA CICLISTICA.
Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione: è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal movimento dei concorrenti; - è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti; - è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o dal personale dell’organizzazione; - è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.
Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per i concorrenti, i divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai conducenti di veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli organi di polizia preposti alla vigilanza. (Prefettura di Salerno Prot. n. 7015/10/Area III del 22/02/2011)
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.