lunedì 21 febbraio 2011
Lascia un commento
Il posticipo della 24a giornata della Prima Divisione girone A tra Spezia e Salernitana è terminato con la vittoria dei padroni di casa che si sono imposti per due reti ad una.
Ad aprire le marcature lo spezzino Basso al 36' del primo tempo. Pareggio granata al primo minuto della ripresa, grazie ad una papera del portiere Fiorillo su un tiro cross di Ragusa. La rete decisiva la realizza dopo dieci minuti il difensore Comazzi.
In virtù di questo risultato lo Spezia sale a quota 31 mentre la Salernitana resta a 35punti, in quinta posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff.
Questa la classifica completa del girone A: Gubbio 51 punti; Sorrento 41; Alessandria 37; Bassano 36; Salernitana 35; Spal, Ravenna e Lumezzane 33; Reggiana e Verona 32; Spezia 31; Cremonese 30; Como 28; Sud Tirol 26; Pavia e Pergocrema 25; Monza 19; Paganese 16.
Salernitana penalizzata di 3 punti, Spezia penalizzato di 2 punti. Alessandria, Como, Gubbio, Lumezzane, Pergocrema e Spal penalizzate di 1 punto.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.