sabato 26 febbraio 2011
Lascia un commento
Sorrento - Alessandria sfida tra convalescenti. Questo il tema principale della sida tra le due inseguitrici del Gubbio. Se Simonelli deve fare i conti con diverse assenze il suo dirimpettaio Maurizio Sarri non se la passa poi tanto meglio: Bonomi è squalificato; Croce è in forse per il riacutizzarsi dei dolori alla schiena; Negrini ha subito un piccolo infortunio in allenamento; idem per Ciancio, che sarà sicuramente assente.
Alla fine Croce dovrebbe farcela, mentre l’assenza di Bonomi dovrebbe essere rimpiazzata con lo spostamento a sinistra di Samuele Romeo. In quella determinata posizione, la rosa dei mandrogni non garantisce un'alternativa e mister Sarri è costretto a arrangiarsi con il materiale umano a disposizione. L'inserimento di Romeo sulla corsia mancina apre il posto a Ghinassi, al centro della difesa.
Artico che l’anno scorso contro il Sorrento segnò 4 reti, due all’andata e due al ritorno dovrebbe partire dalla panchina, lasciando a Scappini l’unico posto disponibile in attacco.
I grigi scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. Questa la probabile formazione Servili; Pucino, Ghinassi, Cammaroto, Romeo; Camillucci, Segarelli; Bondi, Martini, Croce; Scappini.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.