sabato 26 febbraio 2011
Lascia un commento
Per la terza settimana di seguito mister Simonelli dovrà fare a meno di diversi titolari. Ad inizio settimana sembrava che l’unico assente per l’importante incontro con l’Alessandria dovesse essere il portiere Rossi, poi giovedì durante la partitella in famiglia si è bloccato Angeli, ieri è venuto meno Erpen e stamattina ha dato forfait pure Vanin colpito dall’influenza. Se a questi aggiungiamo lo squalificato Esposito e Niang a mezzo servizio ci accorgiamo che Simonelli dispone appena di diciotto effettivi.
In queste condizioni vengono a mancare le pedine giuste per il 3-5-2, per cui il tecnico rossonero sembra seriamente intenzionato a tornare al 4-4-2. Durante la rifinitura come esterno destro, al posto di Erpen, è stato provato Carlini, mentre in posizione arretrata è stato utilizzato Camorani. Il ruolo di esterno sinistro basso è stato affidato a Sabato. In attacco Paulinho è stato affiancato da Bonvissuto.
La formazione da opporre all’Alessandria dovrebbe quindi essere la seguente Mancinelli; Camorani, Terra, Lo Monaco, Sabato; Carlini, Togni, Nicodemo, Manco; Bonvissuto, Paulinho.
Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di schierare Di Nunzio come esterno destro basso, Camorani in posizione avanzata, riportando Carlini al fianco di Paulinho ed escludendo Bonvissuto. Probabilmente, però, considerata la sicura assenza dello squalificato Bonomi e la difficoltà di sostituirlo degnamente, Simonelli opterà per la soluzione più offensiva cercando di sfondare sulla destra. Se poi si dovesse andare in vantaggio abbastanza presto nel secondo tempo potrebbe tornare buona la seconda opzione.
La gara sarà diretta dal signor Marco Di Bello di Brindisi. Gli assitenti saranno Alberto Tegoni di Milano e Antonino Santoro di Catania.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.