Presentazione Sabato e Camorani

giovedì 3 febbraio 2011 Lascia un commento

Questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio "Italia", si è tenuta una breve conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti rossoneri, Alfonso Camorani e Rocco Sabato.
A fare gli onori di casa c’erano il vicepresidente Attilio Gambardella e il direttore dell’area marketing e comunicazione, Gaetano Mastellone.
Attilio Gambardella ha confermato nuovamente che con l’arrivo di Sabato e Camorani la società ha raggiunto tutti quelli che erano i propri obiettivi. Questi due arrivi sono stati possibili in quanto si è riusciti a trovare una sistemazione per Piscitelli, Grassi e Vaccaro che non trovavano spazio in rossonero ed avevano chiesto di essere trasferiti.
Si tratta di due calciatori importanti che provengono dalla serie B ed hanno fatto anche una buona esperienza in A.
Camorani si è detto felice di essere arrivato a Sorrento “Sono venuti in un grandissimo gruppo, sono nato come centrocampista ma negli ultimi due anni ho fatto pure il terzino sinistro e sono pronto a giocare dove vorrà Simonelli”.
Le prime affermazioni di Sabato sono state “Ho lasciato la B solo per questo progetto che ritengo molto serio e credo che insieme ai compagni potremo raggiungere l’obiettivo della serie B”. “La mia forma è buona e sono pronto a scendere in campo già da domenica”.

Per ascoltare l'audio della presentazione cliccare sul triangolino qui sotto a sinistra della barra

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Nard said:  

    Mamma e che acquisto....Con Sabato in difesa, chi passa più!!!

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.