Camorani e Sabato già al lavoro

martedì 1 febbraio 2011 Lascia un commento

Alfonso Camorani
Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio di oggi i rossoneri hanno ripreso la preparazione in vista dell’incontro con il Ravenna valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione in programma domenica 6 febbraio allo stadio Benelli.
Mister Simonelli ha potuto disporre della rosa al completo. Facevano parte del gruppo anche gli ultimi due acquisti, Alfonso Camorani e Rocco Sabato che hanno dopo aver fatto conoscenza dei nuovi compagni di gioco si sono messi al lavoro dimostrando una eccellente condizione atletica.
Hanno lavorato a parte solo Di Nunzio e Bonvissuto. Il primo sta compiendo la rieducazione dopo il recente intervento, il secondo risente ancora del disturbo muscolare che lo costrinse ad abbandonare il campo  durante la gara con il Bassano.
Presente al campo anche Angelo Piscitelli (da ieri passato alla Cavese) che è venuto a salutare i compagni e lo staff tecnico.
Rocco Sabato
La seduta di allenamento ha avuto il consueto andamento di ogni inizio settimana. La prima parte è stata dedicata alla tattica. Questa fase ha dato modo di capire in che ruolo Simonelli vuole far giocare i due nuovi acquisti. Sabato è stato impiegato da esterno sinistro in una difesa a tre, mentre Camorani da esterno destro di centrocampo.
La seconda fase dell’allenamento è stata dedicata ad esercizi aerobici. In conclusione si è tenuta la solita partitella a campo ridotto.
Domani la preparazione dei rossoneri proseguirà con la consueta doppia seduta. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.