Questo pomeriggio il Sorrento ha sostenuto la consueta partitella in famiglia del giovedì affrontando la formazione degli allievi nazionali guidata da mister Raiola. Dei 25 componenti la rosa mancavano Mancinelli ed Armellino mentre Di Nunzio e Bonvissuto hanno continuato il loro programma di recupero allenandosi in disparte.
La partita ha avuto come protagonista principale il brasiliano Paulinho che, ha giocato entrambi i tempi realizzando cinque degli otto gol messi a segno dai rossoneri. Le altre tre reti sono state realizzate da Carlini, Erpen e Corsetti.
Simonelli ha approfittato dell’incontro per proseguire l’inserimento in gruppo di Sabato e Camorani. Come al solito la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno disputato un tempo per uno. Gli unici ha fare il bis sono stati Ferrara, Paulinho e il portiere Pratticò.
Questo il dettaglio delle due formazioni. Primo tempo: Pratticò; Terra, Ferrara, Sabato; Vanin, Erpen, Nicodemo, Manco, Esposito; Carlini, Paulinho. Secondo tempo: Pratticò; Ferrara, Lo Monaco, De Giosa; Camorani, Togni, Niang, Corsetti, Angeli; Paulinho; Pignalosa.
I portieri Rossi e Casadei hanno giocato a difesa della porta della formazione allievi disputando un tempo per uno.
Con l’arrivo di Sabato e Camorani, Simonelli ha a disposizione gli uomini che gli servono per poter applicare nel migliore dei modi gli schemi che ha in mente. Sabato gli permette di completare la linea difensiva di un eventuale 3-5-2. Camorani è un’ottima alternativa a Vanin per il ruolo di esterno destro.
Domani mattina la squadra svolgerà l’ultimo allenamento della settimana al campo Italia e, subito dopo pranzo partirà per la Romagna dove domenica pomeriggio affronterà il Ravenna.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.