domenica 3 ottobre 2010
Lascia un commento
Como rimandato a casa con tre reti sul groppone. I rossoneri applicano con diligenza i dettami di Simonelli che vuole chela squadra si mantenga sempre molto compatta sul campo e resti concentrata per tutto l’incontro. La difesa fa la sua parte e riesce a far trascorrere a Rossi un pomeriggio senza subire reti. Togni apre le marcature con una punizione alla Del Peiro e Pignalosa le chiude con una doppietta in stile Ibrahimovic. Il resto della squadra si esprime su buoni livelli senza sbavature.
Questa settimana il concorso per stabilire il migliore in campo si preannuncia quanto mai combattuto.
Qui sotto trovate l’elenco di tutti i rossoneri scesi in campo questo pomeriggio. Potete esprimere una sola preferenza, ma se volete, potete ripetere la vostra votazione a distanza di 24 ore. Il concorso terminerà alle ore 10 del mattino di giovedì 7 ottobre.
La scorsa settimana il sondaggio ha visto prevalere Corsetti con il 33% dei voti. Secondo Paulinho con il 29%. Terzo Rossi con il 14%.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.