sabato 9 ottobre 2010
Lascia un commento
A una settimana circa dall’inizio del campionato è tempo di presentazione ufficiale anche per le casacche che l’MSC Crociere Volley Sorrento indosserà nel prossimo campionato di B1.
Le maglie da gioco, che hanno già fatto la loro comparsa nel torneo disputato a Monterotondo, saranno blu (la prima) e bianca (la seconda). I numeri saranno, su entrambe le casacche, dorate. Anche per quest’anno il materiale tecnico sarà offerto da Jogging King di Vincenzo Talamo, punto vendita Asics di Piano di Sorrento.
Sulla parte sinistra ci sarà ancora lo scudo del Comune di Sorrento mentre al centro delle magliette campeggerà ancora una volta il logo del main sponsor MSC Crociere il quale ha deciso di rinnovare il proprio appoggio alla Società di Guido Evangelista, continuando così una collaborazione ormai pluriennale che ha sempre portato ad ottimi risultati.
Accanto ad MSC Crociere hanno confermato la loro partecipazione molti degli sponsor che lo scorso anno avevano contribuito ai successi del team allenato da Luigi Russo. Tra di essi annoveriamo la Snav , azienda sorrentina specializzata in collegamenti marittimi, il Centro Tim Stinga Telefonia, Ascensori Zaccaro, società che opera con competenza e professionalità nel campo dell’installazione, riparazione e manutenzione degli ascensori, Euro Immobiliare, agenzia appartenente allo stesso presidente Evangelista, Par.Cos. srl, azienda di costruzioni di Luigi Parlato, Energy Center, società impegnata nel settore dell’energia pulita e rinnovabile, Supermercato Pollio, New Electra, società specializzata nella messa in opera di impianti tecnologici e d’avanguardia, Ulysse Wellness Center, centro altamente specializzato per tutto quello che riguarda il fitness, la Salumeria Esposito , sempre pronta a offrire prelibate e abbondanti colazioni per gli atleti durante le trasferte.
Accanto ai reduci della passata annata, nuovi sponsor hanno sposato la causa dell’MSC Crociere Volley Sorrento. Si sono aggiunti Stinga Trasporti, casa di spedizione di Antonino Stinga, il Ristorante da Filippo, famoso per la calda accoglienza e la genuinità dei suoi piatti, Castellano & Pepe, azienda che opera nel campo dell'energia da più di trent'anni, fornendo prodotti di altissima qualità compatibili per qualsiasi uso, civile o industriale, Co.Na.Te.Co., Consorzio Napoletano Terminal Containers, società che si occupa della realizzazione e della gestione del terminal container nel porto di Napoli, Gemar spa, società che opera da tanti anni nel settore dell’edilizia, il Supermercato Tre Esse, Ambro Moto, concessionaria per la vendita di motocicli, Games and Service, sala slot di Sant’Agnello, il Ristorante Circolo dei Forestieri, Arredamenti De Julio, Pizza Express e il Ristorante Tre Arcate, locale che ospita gli atleti per i pranzi e le cene.
Con la presentazione ufficiale delle casacche 2010/2011 si aspetta ora solo il fischio di inizio del primo match stagionale: domenica 17 nel derby contro l’Atripalda dove la società si augura di avere un pubblico numeroso per sostenere i ragazzi verso la ricerca del primo successo.
Ferdinando Giacobelli – addetto stampa MSC Crociere Volley Sorrento
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.