sabato 2 ottobre 2010

Gaetano Mastellone direttore generale area marketing e comunicazione del Sorrento

Il Sorrento calcio Srl comunica che, considerata la volontà di sviluppare in maniera professionale e qualificata le tematiche del marketing aziendale e della promozione dell’immagine societaria tra partner, sponsor e tifosi, ha individuato in Gaetano Mastellone, manager bancario della Banca Popolare di Bari e presidente di una importante impresa alberghiera italiana, la figura ideale per affidargli la direzione generale delle aree societarie che si sviluppano sui settori di marketing, merchandising e comunicazione.
Mastellone, sorrentino e già calciatore rossonero, dopo un confronto sugli obiettivi da raggiungere, ha manifestato disponibilità nell’accettare la proposta di collaborazione e assumerà da oggi la carica di «Direttore generale» del comparto societario di «Marketing & Comunicazione», che correrà parallelo all’aspetto sportivo e amministrativo, e che opererà con indipendenza e autonomia, interfacciandosi direttamente con la proprietà del sodalizio costiero.

(comunicato stampa Sorrento calcio srl)

1 commento:

  1. Bravo Presidente Gambardella hai scelto il migliore. Mastellone, se lo lasciate lavorare, farà grandi cose perchè ha idee. Viva il Sorrento.

    RispondiElimina