Gaetano Mastellone direttore generale area marketing e comunicazione del Sorrento

sabato 2 ottobre 2010 Lascia un commento

Il Sorrento calcio Srl comunica che, considerata la volontà di sviluppare in maniera professionale e qualificata le tematiche del marketing aziendale e della promozione dell’immagine societaria tra partner, sponsor e tifosi, ha individuato in Gaetano Mastellone, manager bancario della Banca Popolare di Bari e presidente di una importante impresa alberghiera italiana, la figura ideale per affidargli la direzione generale delle aree societarie che si sviluppano sui settori di marketing, merchandising e comunicazione.
Mastellone, sorrentino e già calciatore rossonero, dopo un confronto sugli obiettivi da raggiungere, ha manifestato disponibilità nell’accettare la proposta di collaborazione e assumerà da oggi la carica di «Direttore generale» del comparto societario di «Marketing & Comunicazione», che correrà parallelo all’aspetto sportivo e amministrativo, e che opererà con indipendenza e autonomia, interfacciandosi direttamente con la proprietà del sodalizio costiero.

(comunicato stampa Sorrento calcio srl)

Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    Bravo Presidente Gambardella hai scelto il migliore. Mastellone, se lo lasciate lavorare, farà grandi cose perchè ha idee. Viva il Sorrento.

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.